Blitz quotidiano
powered by aruba

Mattia Destro si consola con Ludovica Caramis (foto)

ROMA – Stagione complicata per il calciatore Mattia Destro alla Roma. Il ragazzo era stato accolto con entusiasmo come grande colpo di calciomercato dei giallorossi ma fino a questo momento non è riuscito del tutto a convincere i tifosi perchè ha dovuto fare i conti con tanta panchina, spesso è partito dal primo minuto Osvaldo, e con un bruttissimo infortunio nel suo periodo migliore.

Ma Destro non ha mai gettato la spugna e piano piano sta superando questo infortunio anche grazie al supporto psicologico della fidanzata Ludovica Caramis. 

L’attaccante ha parlato in esclusiva ai microfoni di Roma Channel.

“Sto migliorando giorno dopo giorno, sto facendo un ottimo lavoro e speriamo di accelerare i tempi dalla prossima settimana. Stare fuori non è assolutamente bello, vorrei rientrare presto per aiutare i miei compagni. Stanno facendo grandi cose, ottime partite. Il merito è del mister e dei miei compagni che lo seguono in tutto e per tutto”.

Ma chi è Ludovica Caramis, la ragazza che ha fatto innamorare Destro e che lo sta accompagnando in questo percorso di recupero della condizione fisica migliore?

La Caramis è una modella nata a Roma il 29 luglio del 1991 che si è fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie alla partecipazione a Miss Italia 2009. Nel corso di quella edizione del programma di bellezza più famoso d’Italia la Caramis è arrivata fino alla finalissima.

Grazie a Miss Italia Ludovica Caramis è stata ingaggiata dall’Eredità, programma in onda sulle reti Rai condotto da Carlo Conti dove la modella recita la parte di una professoressa.

Dopo il successo televisivo anche l’amore. Mattia Destro e Ludovica Caramis dimostrano come il binomio calciatore – valletta sia ancora di moda.

Le foto dal Twitter di Ludovica Caramis, la prima è proprio con Mattia Destro.

Immagine 1 di 6
  • Mattia Destro si consola con Ludovica Caramis (foto) 6
Immagine 1 di 6




*campi obbligatori

Un commento a “Mattia Destro si consola con Ludovica Caramis (foto)”