Blitz quotidiano
powered by aruba

Megan, 20enne che non ha mai avuto orgasmi: Provato di tutto

Megan, 20enne che non ha mai avuto orgasmi: Provato di tutto

Megan, 20enne che non ha mai avuto orgasmi: Provato di tutto

ROMA – Megan, 20enne che non ha mai avuto orgasmi: Provato di tutto. Megan Ward è infatti una studentessa di 20 anni affetta da anorgasmia, un disturbo che le impedisce di raggiungere il culmine del piacere durante il rapporto sessuale. Un anno fa la ragazza, che vive a Birmingham, nel Regno Unito, ha deciso di raccontare la sua storia sperando di trovare una soluzione.

La ragazza ha provato di tutto ma con scarsi risultati. La ragazza infatti ha detto di aver provato dai sex toys fino ad arrivare a masturbarsi 10 volte al giorno. Nell’intimità ha sperimentato lunghi rapporti creando spesso imbarazzo al partner. Pensava di non poter parlare della sua condizione, ma poi ha scoperto che non era la sola. Sembra che il suo problema possa essere risolto con il tempo e con alcune cure.

“Se condividendo sono riuscita a far sentire meglio qualcuno, anche pochissime persone, posso dichiararmi soddisfatta. Non mi dispiace essere definita la ragazza che non prova orgasmi se la cosa può aiutare le altre persone”, ha detto Megan.





TAG: