Mercedesz Henger: “Ho detto no alla chirurgia estetica. Dopo l’Isola…”

di Redazione blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2017 - 07:59| Aggiornato il 5 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Mercedesz Henger: "Ho detto no alla chirurgia estetica. Dopo l'Isola..."

Mercedesz Henger: “Ho detto no alla chirurgia estetica. Dopo l’Isola…”

ROMA – Mercedesz Henger parla del suo rapporto con il proprio corpo e di come ha rifiutato di sottoporsi a ritocchi chirurgici, malgrado le pressioni ricevute. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi, la figlia di Riccardo Schicchi e Eva Henger è finita nella ribalta mediatica, ma ha deciso di rimanere prima di tutto se stessa.

A differenza di tante star della tv, anche giovanissime, la Henger ha deciso di non dare retta a chi le chiedeva, nonostante sia una bellissima ragazza, di cambiare il proprio fisico.

“Dopo che sono uscita dall’Isola la mia vita è cambiata drasticamente – ha scritto su Instagram -; mi sono ritrovata a lavorare in un mondo che sì, conoscevo tramite i miei genitori, ma nel quale non avevo mai lavorato in prima persona. Mi sono ritrovata persone che mi dicevano che dovevo stare attenta a non ingrassare, che non avevo abbastanza seno, che non avevo abbastanza curve o labbra … Credetemi ho sentito molte volte persone che mi dicevano che per lavorare in questo mondo dovevo sottopormi alla chirurgia. Io invece ho scelto un altra strada, l’esercizio fisico”.

La Henger racconta di essersi iscritta in palestra e aver fatto “diete su diete per mantenere il peso” ottenendo semplicemente con lo sport e il mangiare sano “risultati che pensavo fossero impossibili”.

La ex isolana nega con decisione di essere mai ricorsa al bisturi o a ritocchini estetici, mandando così a tutti i suoi fan un bellissimo messaggio, un invito a migliorarsi con metodi diversi dall’ossessione per la chirurgia.