photogallery

Miranda Kerr troppo sexy in copertina, rivista ritirata FOTO

ROMA – Bella e tanto tanto sexy. Forse anche troppo. Così sexy infatti da far gridare allo scandalo per le sue curve pericolose. Parliamo di Miranda Kerr, supermodella australiana che non passa certo inosservata. Miranda Kerr è infatti apparsa seminuda in copertina, nell’ultimo numero di Harper’s Bazaar Australia.

Ritratta ammiccante con indosso solo collana, orecchini e un paio di scarpe con tacco 12, con la sua irresistibile carica erotica l’ex angelo di Victoria’s Secret ha acceso, oltre alle fantasie di tanti, anche le proteste di molti avventori di Coles, una delle catene di supermercati più note del Paese oceanico.

Troppo provocante la sua posa, che nasconde esclusivamente seni (parzialmente) e pube, per i loro discutibili gusti, che alla fine, comunque, sono stati premiati: “Abbiamo accolto le lamentele di numerosi clienti che fanno acquisti nei nostri negozi accompagnati dai figli – ha comunicato in una nota un portavoce dell’azienda – e abbiamo deciso di sospendere, a partire da questa settimana, la vendita della rivista”.

Miranda Kerr troppo sexy in copertina, rivista ritirata FOTO

Miranda Kerr troppo sexy in copertina, rivista ritirata FOTO

To Top