Blitz quotidiano
powered by aruba

Modella Emily Ratajkowski senza veli su Instagram FOTO

Modella Emily Ratajkowski senza veli su Instagram FOTO

Modella Emily Ratajkowski senza veli su Instagram FOTO

WASHINGTON – Nuovo nudo per la modella Emily Ratajkowski. La supermodella e attrice statunitense è solita postare foto osé su Instagram. Ultimamente ne aveva postate alcune polemiche nei confronti di Donald Trump: tra queste, un topless in cui appariva di fianco alla scritta “My body, my choice”, in polemica con le frasi sessiste del tycoon.

Questa volta, invece, Emily è tornata alle origini: un semplice nudo, per mostrare la sua bellezza, come i tanti topless o le foto del suo perfetto didietro immortalato in mini costumi da bagno. Anche questa volta, comunque, è stato un successo, con commenti entusiasti da parte dei suoi nove milioni di “followers”.

In campagna elettorale la modella si era schierata con Hillary Clinton, come gran parte del mondo dello spettacolo, e all’indomani della vittoria di Trump aveva pubblicato l’immagine di uno schermo nero. Poi il topless contro quella che è stata ribattezzata “cultura dello stupro” soprattutto in seguito al video in cui Donald Trump raccontava senza remore di desiderare tutte le donne belle che vedeva e di non fermarsi di fronte a nulla: “Quando sei famoso puoi fare di tutto”.

(Foto da Instagram)

Immagine 1 di 3
  • Modella Emily Ratajkowski senza veli su Instagram FOTO 4
Immagine 1 di 3