Monte Bianco, Dayane Mello bagno sexy in perizoma FOTO-VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2015 - 16:57| Aggiornato il 20 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dayane Mello è già la regina di Monte Bianco, il nuovo reality show della Rai. La modella brasiliana ha letteralmente infuocato il pubblico con una doccia nelle gelide acque della montagna. Un bagno fatto solo con perizoma e reggiseno, a favore di telecamere.

Spiega Lord Lucas su Tvblog: Eppure la modella è pronta a dimostrare che, oltre alla seduzione del corpo, c’è anche resistenza fisica da vendere. La vediamo vantare, infatti, una grande tenuta fisica a dispetto di molti maschietti.

Dayane aveva già conquistato i cuori dei telespettatori italiani partecipando a Ballando con le stelle 2014, in coppia con Samuel Peron. Il suo sex appeal, al termine della gara, le regalò manco a dirlo un calendario hot.

A Monte Bianco, programma montanaro dal tipico target maschile, sembra incarnare la classica bellezza da copertina di una rivista per soli uomini. Così Rai2, dopo aver puntato tutto sul pubblico femminile e gayfriendly con Pechino Express (in cui abbondavano i sederi maschili), per par condicio punta tutto sull’amazzone Dayane.

Ovviamente i detrattori dello svilimento della figura femminile in tv sono in agguato, ma la produzione avrà già la scusa pronta: anche le guerriere devono pur lavarsi…