YOUTUBE Morde il gatto alla testa e lo uccide VIDEO CHOC

di Lorenzo Muti
Pubblicato il 20 Luglio 2016 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA
Morde il gatto alla testa e lo uccide VIDEO CHOC

Morde il gatto alla testa e lo uccide VIDEO CHOC

LONDRA – Ha morso alla testa il gatto della sua fidanzata. Poi lo ha scaraventato con forza contro una parete. E il povero animale è morto poco dopo quel supplizio. Sono immagini atroci quelle che arrivano dal sito Metro.co.uk e che raccontano la brutale e insensata violenza di  Craig Mills, 22 anni, scozzese. E’ lui il protagonista di un video choc. Il ragazzo è stato filmato, pare di nascosto, dall’ex fidanzato mentre mordeva la testa del loro gatto domestico.

L’ex , David Walker, ha scelto di diffondere l’orribile filmato proprio per mostrare la sua estraneità all’assurda violenza. Anche perché, spiega sempre Metro, anche lu era oggetto di feroci critiche da parte dei vicini: gli abitanti del quartiere, una volta diventata nota la notizia,  hanno iniziato a minacciarlo, scrivendo assassino sulle finestre della loro ex casa.

“Ho filmato tutto in segreto – spiega – per dimostrare che non c’entravo niente con quella crudeltà”. Mills, invece, si è dichiarato colpevole delle violenze: sarà processato e condannato il prossimo mese.