photogallery

Mourinho, Allegri, Gautieri. Le figlie sexy degli allenatori

ROMA – Matilde Mourinho, Valentina Allegri, Marianna Gautieri, Claudia Hierro sui social rubano la scena ai papà allenatori Josè, Massimiliano, Carmine e Fernando.

Venticinquemila fan su Facebook e 46mila e 700 su Instagram: Marianna Gautieri è una delle regine dei social. Tutto merito delle bellissime foto pubblicate dalla ragazza. uo padre, Carmine Gautieri tecnico del Livorno ed ex calciatore della Roma, non è molto d’accordo sulla diffusione di questi scatti. In effetti se su Google si cerca il suo nome, il primo risultato riguarda la figlia. “All’inizio era arrabbiato, ma ormai si è rassegnato”, esulta Marianna. “Ancora non so cosa voglio fare in futuro, non ho un sogno preciso”, commenta Marianna pensando a quanto sia strana questa celebrità. In fondo è nato tutto per gioco: “Alcuni miei amici che gestiscono un negozio d’abbigliamento mi hanno chiesto di pubblicizzare dei loro costumi su Facebook postando delle mie foto. E’ nato tutto in maniera inconsapevole, non mi sarei mai aspettata di raggiungere questa popolarità”.

In questo modo la vita di Marianna è cambiata. Ha ricevuto diversi apprezzamenti, tra cui quelli di Alberto Cerri attaccante diciottenne del Lanciano. I due hanno iniziato a parlare su Facebook e proprio sul social che le ha dato la popolarità è scattato l’amore. Stanno insieme da un mese, ma Marianna non si sente una wag: “E’ troppo presto per me, non mi considero tale. Ci sono ragazze squallide che cercano di fidanzarsi con i calciatori solo per diventare famose. Io non so di questo genere, è un caso che lui giochi a calcio”. Molti suoi fan dovranno rassegnarsi, Marianna ora pensa solo al suo Alberto: “Sono fedelissima, anche se continuo a ricevere messaggi e proposte”.

Ventuno anni, bionda, fisico perfetto e un sorriso raggiante che le illumina il viso: così Valentina Allegri sta entrando nel cuore dei tifosi. Grande tifosa di Alvaro Morata, tanto da sfoggiarne spesso la maglia bianconera numero 9 sui social network, la ragazza ha un solo difetto: è fidanzata.

(foto Facebook, Twitter e Instagram )

 

To Top