Mtv Awards: Miley Cyrus, nude look esagerato VIDEO, FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 31 Agosto 2015 - 12:09 OLTRE 6 MESI FA

LOS ANGELES  Taylor Swift, Kanye West, Justin Bieber e le più grandi star della musica mondiale hanno calcato il tappeto rosso degli Mtv Video Music Awards 2015, che si sono tenuti nel centro di Los Angeles. Ovviamente come preventivato è stata Miley Cyrus, conduttrice della serata, a rubare la scena ai premiati. Già sul red carpet il suo look minimal e sensuale, che bel poco lasciava all’immaginazione, ha catalizzato tutte le attenzioni.

Ma le belle della serata non si sono di certo fatte intimorire, e così ecco sfilare una attillata e scolatissima Kim Kardashian, in dolce attesa, che ha accompagnato il marito Kanye West, una splendida e paillettata Taylor Swift, che come sempre ha mostrato una forma fisica impeccabile, e una provocante Nicki Minaj, che per l’occasione ha indossato un abito color oro, scollato e con spacchi su entrambi i lati delle gambe. Al massimo della forma anche Selena Gomez, in abito da sera nero, lungo fino ai piedi, e Britney Spears, in abitino doratto e tempestato di paillettes. Per la gioia di tutte le donne, invece, Justin Bieber si è presentato in elegante giacca di pelle nera, abbinata a una camicia nera a pois bianchi e dei jeans.

Per quanto riguarda i premi, Tayor Swift ha vinto il premio più importante degli MTV video music awards: è lei infatti a portarsi a casa la statuetta per il miglior video dell’anno con Bad Blood. Non era la prima volta che la Swift saliva sul palco. Risulta lei la vincitrice assoluta della serata: aveva infatti già vinto due statuette (miglior video pop e miglior video femminile), con Blank Space, mentre il corrispondente premio al maschile era andato a Mark Ronson per Uptown Funk di Bruno Mars.

A vincere l’astronauta simbolo dei premi di MTV per il miglior video rock sono stati invece i Fall Out Boy con Uma Thurman e quello per il video hip hop è andato a Nicky Minaj, con Anaconda. I 5 seconds of summer, band amatissima dai teenager, hanno infine vinto il premio per la canzone dell’estate con She’s kinda hot. West, prima dello storico momento del Vanguard, era salito sul palco per accettare il premio “Miglior video con un messaggio sociale” per One Man Can Change the World, cantata da Big Sean e scritta da Kanye West & John Legend.

Foto Reuters/LaPresse, video LaPresse: