Blitz quotidiano
powered by aruba

Napoli – Milan, Sarri: “Pizzico di culo è mancato” VIDEO

Napoli - Milan, Sarri: "Pizzico di culo è mancato" VIDEO

Napoli, Sarri ai microfoni di Mediaset Premium

ROMA – Napoli, Maurizio Sarri si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium, dopo l’espulsione rimediata nel corso della partita contro il Milan, per parlare della gara appena conclusa.

“La mia squadra ha giocato bene e ha creato un gran numero di occasioni da gol. Cosa è mancato? Un pizzico di culo. Che è la stessa cosa che è mancata contro la Juventus. Non abbiamo vinto solamente per una questione di fortuna. La mia espulsione è incomprensibile perchè questa volta non ho detto nulla all’arbitro Banti. La rete del Milan è viziata da un’azione che era da fermare per un fallo ai danni di un nostro calciatore ma non voglio parlare di questo. Quello che mi interessa è che la prestazione è stata all’altezza della situazione. Non lo dico io ma le  analisi statistiche sulla partita”.

”Volevamo fare risultato a Napoli, sapevamo che era difficile ma volevano anche riscattare il 4-0 subito all’andata. Siamo stati bravi e tosti come piace a me”. Così ai microfoni di Sky Sinisa Mihajlovic commenta il pareggio contro il Napoli.

”Se continuiamo a giocare così possiamo lottare anche noi per il terzo posto – ha aggiunto – mancano 12 gare andiamo avanti partita per partita. I risultati dimostrano che ora il Milan è una squadra difficile da battere che gioca e sa soffrire. Stasera abbiamo fatto molto bene la fase difensiva, dovevamo fare meglio in fase di possesso”.

Riportiamo di seguito il video in cui Maurizio Sarri spiega che al Napoli è mancato un pizzico di culo contro il Milan e la Juventus.

Immagine 1 di 4
  • Napoli, Sarri ai microfoni di Mediaset PremiumNapoli, Sarri ai microfoni di Mediaset Premium
  • Napoli, Sarri ai microfoni di Mediaset Premium
  • Napoli, Sarri ai microfoni di Mediaset Premium
  • Napoli, Sarri ai microfoni di Mediaset Premium
Immagine 1 di 4