Newcastle, deve fare pipì: si cala pantaloni in strada e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Marzo 2016 - 09:11 OLTRE 6 MESI FA

NEWCASTLE – Una donna cammina per strada quando non resiste più, si abbassa i pantaloni, si sporge col sedere dal parapetto di metallo che dà sul fiume e urina dal ponte. La scena è stata ripresa a Newcastle City, proprio nel centro della città. A scattare la foto della donna con i pantaloni alle caviglie e poggiata alla ringhiera di ferro è Arijus Dukstas, 20 anni, che racconta di averla vista e fotografata nel pomeriggio di Pasqua intorno alle 18 e quindi in pieno giorno. Una foto che lascia però qualche perplessità: Arijus spiega di averla scattata il 27 marzo, quando c’erano 11 gradi, mentre l’abbigliamento delle persone ritratte sembra decisamente più estivo.

A pubblicare la foto e parlare dell’avvistamento da parte di Arijus, raccogliendone la testimonianza, è il Daily Mail, che spiega come questa scena di degrado sia stata caricata su Facebook, dove ha ricevuto oltre 2000 like dai seguaci del suo autore. Dukstas, contattato dal quotidiano inglese, ha raccontato quanto accaduto:

“La donna sembrava proprio dover andare in bagno. I suoi amici la prendevano in giro e ridevano, loro erano in sei e le stavano facendo un video. Noi stavamo camminando dietro di loro e c’era una coppia che si è fermata e ha cambiato direzioni per evitare di passare accanto alla donna. Ovviamente la prima cosa che ho pensato è ‘devo fare una foto’. C’erano 10 persone circa a guardare la scena, tre di noi, sei i suoi amici e la coppia. Non sembrava nemmeno così ubriaca la donna, anzi piuttosto sobria. Tornavano da un piano bar, probabilmente aveva solo bisogno di andare al bagno”.

Newcastle, deve fare pipì: si cala pantaloni in strada e...