Nicole Minetti, seno esplosivo ad Ibiza: FOTO su Instagram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 18:57 OLTRE 6 MESI FA

IBIZA – Pur essendo uscita dalle scene politiche e del mondo del gossip ormai da qualche tempo, Nicole Minetti continua a mostrare ai suoi fan le sue curve che ormai gli italiani conoscono benissimo. L’ex igienista dentale non perde infatti mai un occasione per mandare foto dalle località in cui passa il tempo, che vengono prontamente pubblicate sul suo profilo Instagram .

L’ultima in ordine di tempo mostra il suo seno esplosivo, contenuto all’interno di un bikini nero. Lo scatto è stato realizzato a Ibiza dove, a quanto pare, la Minetti si gode l’ultimo caldo di stagione. in questa estate da poco terminata, la Minetti è stata avvistata insieme all’imprenditore inglese Damien con il quale sembra avere una storia, ed era anche già stata immortalata ad Ibiza dove, con un bel bikini fucsia, era stata fotografata mentre si leggeva in spiaggia “50 sfumature di grigio”.

L’ex consigliera della regione Lombardia si gode intanto la decisione della Cassazione che lo scorso settembre ha decretato che il Ruby bis è da rifare. Si tratta del processo a carico di Emilio Fede e della Minetti: Fede era stato condannato a 4 anni e 10 mesi, Minetti a 3 anni. I supremi giudici, presieduti da Claudia Squassoni, hanno accolto i ricorsi dei difensori dei due imputati e hanno dichiarato “inammissibile” il ricorso della Procura della Corte d’Appello di Milano che chiedeva condanne più elevate e il ripristino dell’accusa di favoreggiamento alla prostituzione minorile di Ruby.

Nicole Minetti, seno esplosivo ad Ibiza: FOTO su Instagram

Nicole Minetti, seno esplosivo ad Ibiza: FOTO su Instagram