Blitz quotidiano
powered by aruba

Nonna 79 anni fa sesso al parco col toy boy di 54: arrestati

LONDRA – Beccata a fare sesso in un parco con il suo toy boy 54enne: una nonna di 79 anni si è aggiudicata il primato di donna più anziana di sempre a essere registrata nel “Sex Offender Register” (registro dei molestatori sessuali inglese). Alicia Brown, è stata avvistata da alcuni passanti mentre faceva sesso con il suo amante a Rush, Brixton Hill, a sud di Londra e poco dopo è stata arrestata dagli agenti.

Quel giorno il partner della Brown, William Knowles, da Manchester è arrivato nel sud di Londra per incontrarsi con la donna. Era una mattina dello scorso mese, in una strada trafficata, quando alcune persone shockate hanno chiamato la polizia dopo aver visto l’uomo nudo dalla cintola in giù, praticare sesso con la sua focosa amante.

Il Daily Mail riporta che quella mattina, la coppia aveva bevuto birra strong, mentre la donna ha affermato che aveva ricevuto cattive notizie riguardanti un membro della famiglia. Alicia Brown, di Waterloo, a sud di Londra, si è dichiarata colpevole per l’accusa di oltraggio al pubblico pudore ed è stata condannata a 30 mesi con la condizionale.

Alla nonna, che in tribunale si è presentata col carrello della spesa, è stato anche fatto firmare nel sex offender register. Mentre al suo toy boy, processato per oltraggio alla pubblica decenza, è stata comminata una pena detentiva di due mesi.

Immagine 1 di 3
  • Nonna 79 anni fa sesso al parco col toy boy di 54: arrestati03Alicia Brown, 79 anni, beccata a fare sesso al parco col suo toy boy
Immagine 1 di 3