Novella 2000: “Jennifer Lawrence ha usato i sex toys con Giulio Berruti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2013 - 20:29| Aggiornato il 4 Giugno 2014 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Alcuni giorni fa, l’attrice Jennifer Lawrence ha raccontato che, in un albergo, la donna delle pulizie ha scoperto la scatola dei suoi sex toys.

Novella 2000 ha ora provato ad approfondire la vicenda, formulando un’ipotesi su chi possa essere colui che ha condiviso con la bella attrice l’utilizzo dei sex toys. L’uomo misterioso sarebbe l’attore italiano Giulio Berruti. Il settimanale di gossip scrive che

“Ai più curiosi non è sfuggito, però, che quasi contemporaneamente il bel Giulio Berruti ha confessato di aver avuto una storia (più o meno ancora in corso), con un’attrice “americana, piccola, bionda, con un bel seno. Una collega, ma molto, molto più star di me. Diva da Oscar”, con cui pare si incontrasse spesso all’Hotel de Russie a Roma, durante lo scorso Festival del Cinema. Ricapitolando: Jennifer Lawrence, albergo, sex-toys, Giulio Berruti, Roma, Hotel de Russie…”.

Secondo la rivista dunque, tra Berruti e Jennifer Lawrence ci sarebbe stata una relazione che potrebbe essere ancora in atto. Non basta che aspettare ulteriori sviluppi.