Olbia, autolavaggio sexy con le modelle hot FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2014 - 16:36 OLTRE 6 MESI FA

OLBIA –  A Olbia debutta l’autolavaggio sexy: due modelle in micro-shorts e canottiera aderente, rigorosamente bianca, o camicia allacciata giusto per coprire il reggiseno che lavano, o meglio, fingono di lavare, la auto.

“Non è il loro mestiere, le ho pagate soltanto per attirare un po’ di gente, per far conoscere il mio nuovo autolavaggio”, ha spiegato il titolare del car wash, Maurizio Gianni, a Nicola Pinna della Stampa.

In effetti gli automobilisti accorsi per vedere lo show sono tanti. Non certo per farsi pulire l’auto, vista la scarsa dimestichezza delle due modelle con le spazzole e l’idropulitrice.

Quello di Olbia non è il primo autolavaggio del genere: negli Stati Uniti, in particolare in Texas, i sexy car wash sono diffusi. Tanto da essere usati anche per sponsorizzare niente meno che gli hamburger. 

In Italia non mancano le polemiche. L’associazione “Prospettiva Donna” che da molti anni difende i diritti delle donne e le vittime degli abusi, condanna l’iniziativa considerandola

“lesiva della dignità delle donne. Produce stereotipi che incoraggiano la mercificazione del loro corpo, proprio questi stereotipi sono alla base della diffusione della cultura della violenza e della disparità tra i generi”.

Le due modelle replicando dicendo che si tratta “solo di lavoro”.