photogallery

Ordinano la pizza. ​Poi fanno sesso sul bancone VIDEO

Ordinano la pizza. ​Poi fanno sesso sul bancone VIDEO

Ordinano la pizza. ​Poi fanno sesso sul bancone VIDEO

LONDRA – Beccata a fare sesso col suo fidanzato in un takeaway Domino’s Pizza, la 29enne Daniella Hirst ammette di essere “mortificata” e “accettare la condanna che merita”.

La coppia era ubriaca e mentre aspettavano che arrivasse quanto ordinato, hanno pensato bene di ingannare il tempo facendo sesso appoggiati al bancone del ristorante a Scarborough, in presenza del personale che, sconvolto, cercava di svolgere ugualmente il loro lavoro.

I filmati delle telecamere a circuito chiuso sono stati mostrati in tribunale: le immagini, della durata di 18 minuti, sono inequivocabili e i due ora sono accusati di atti osceni in luogo pubblico.

La Hirst, ha raccontato di essere “assolutamente mortificata” per l’accaduto che, nei suoi confronti e quelli della famiglia, ha scatenato online decine di insulti.

“Sono spaventata, ovviamente, dall’eventualità di andare in prigione, ma se accadrà affronterò la situazione. Abbiamo fatto una cosa orrenda e meritiamo di essere puniti”, ha detto la Hirst al Sun.

Pur essendo pentita, ammette tuttavia che le fare sesso in un posto pubblico le è piaciuto, ama il “brivido provocato dal rischio di essere scoperta”. La coppia rischia una pena massima di sei mesi di carcere o una multa.

To Top