Blitz quotidiano
powered by aruba

Orgia su traghetto brasiliano: altri casi in Giappone, Cipro…

I protagonisti sono una donna e almeno tre uomini, che hanno avuto rapporti sessuali tra i sedili sotto gli occhi allibiti delle altre persone presenti.

Orgia su traghetto brasiliano: altri casi a Cipro, Giappone...

Orgia su traghetto brasiliano

SAN PAOLO – Scandalo su un traghetto brasiliano: un’orgia tra passeggeri è stata filmata dalle telecamere interne per poi finire sui social network (infine rimossa). L’episodio è accaduto su un’imbarcazione che fa la traversata tra le città di Santos e Guarujà.

I protagonisti sono una donna e almeno tre uomini, che hanno avuto rapporti sessuali tra i sedili sotto gli occhi allibiti delle altre persone presenti. Una di loro ha raccontato che gli atti osceni in luogo pubblico sarebbe accaduti anche altre volte. Le autorità hanno annunciato sanzioni contro la compagnia responsabile per il trasporto.

Nel 2009 era scoppiato il caso dei “traghetti delle orge” al largo delle coste cipriote, dove avvenivano gare sessuali in cui “panna montana, angurie e banane avevano un ruolo centrale”, come avevano raccontato i testimoni.

A scrivere poi un nuovo capitolo, nel 2010, sono stati i giapponesi che, però, hanno voluto fare le cose in grande e si sono prefissi di entrare nel Guinness dei Primati. L’azienda Soft on Demand, specializzata nella produzione e promozione di video porno, ha organizzato un’orgia da 500 persone: 250 donne e 250 uomini a cui era stata data l’unica regola di muoversi il più possibile in sincro, per raggiungere un gigantesco, unico orgasmo.

Immagine 1 di 8
  • Orgia su traghetto brasiliano: altri casi a Cipro, Giappone... 09
Immagine 1 di 8

 

 

 





TAG: ,