Palermo, sesso su una tomba. Coppia: “Avevamo voglia di trasgressione”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2015 - 11:06 OLTRE 6 MESI FA
Palermo, sesso su una tomba. Coppia: "Avevamo voglia di trasgressione"

Una scena del film Della Morte Dell’Amore

PALERMO – Hanno fatto sesso in un cimitero, più precisamente su una tomba. Accade a Palermo, nel cimitero di Santa Maria di Gesù, dove una coppia ha consumato un rapporto sessuale sulla lapide di una sepoltura. E’ successo nella notte tra martedì e mercoledì. A beccarsi una denuncia è stata la coppia di palermitani: lui 35 anni, lei 24.

A scoprirli un guardiano dei Frati minori, che gestiscono il camposanto, che ha visto la scena dalla finestra del suo alloggio e ha chiamato il 113. Agli agenti che li hanno colti sul fatto hanno detto di aver voluto soddisfare una voglia di trasgressione.

“Non è stata quindi una passione improvvisa a suggerire il cimitero come teatro delle loro gesta erotiche – spiegano dalla Questura – ma una scelta deliberta”. Palermo Today spiega poi che i due erano andati apposta al camposanto con l’auto di lui, che avevano parcheggiato davanti al cancello e che è stata sequestrata dai poliziotti perchè successivamente hanno accertato che era stata sospesa dalla circolazione per una precedente violazione del Codice della strada.