photogallery

Paola Saulino racconta il suo “Pompa Tour”: “Ecco quanti uomini ho incontrato…”

Paola Saulino racconta il suo "Pompa Tour": "Ecco quanti uomini ho incontrato..."

Paola Saulino racconta il suo “Pompa Tour”: “Ecco quanti uomini ho incontrato…”

ROMA – Dopo aver terminato il suo “Pompa Tour”, Paola Saulino fa un bilancio dell’evento in giro per l’Italia nato come promessa di praticare s***o orale a tutti quelli che avessero votato No allo scorso referendum. L’attrice napoletana, che vive a Roma, ha così cominciato a girare l’Italia per soddisfare chiunque si fosse presentato. Mesi e mesi di tour, adesso finiti, ma secondo la Saulino, si sarebbe potuto fare di più. In un’intervista al Daily Star, l’attrice spiega infatti: “Ho fatto circa 700 pomp… in tutto ma si poteva fare molto di più se ci fosse stata un’organizzazione più precisa”.

A fine gennaio la Saulino sosteneva di aver già soddisfatto circa 400 uomini, ma di voler arrivare al milione. Ma il traguardo non sarà raggiunto anche perché, come riconosce la stessa Saulino, le ultime tappe sono state un po’ deludenti. Come a Bomarzo, dove “soltanto in 8 hanno usufruito del mio regalo per ragioni di diversa natura”.

Paola Saulino è comunque soddisfatta di quanto fatto. “Il Pompa Tour si è svolto e ho vinto io!” ha scritto su Facebook. “Perché nella vita vince il coraggio!“. In risposta alle critiche, l’attrice ha ribadito di non aver fatto del male a nessuno. “Ho forse fatto qualcosa di male? Fatto un torto a qualcuno? Sono stata disonesta o violenta? Ho avuto un comportamento a danni di qualcosa o qualcuno?” ha scritto. “No. Nulla di tutto questo. Ho solo donato d’amore”.

To Top