Paraguay, poliziotto balla in ufficio con donna nuda: la FOTO diffusa da collega

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2015 - 15:07 OLTRE 6 MESI FA

PEDRO JUAN CABALLERO (PARAGUAY) – Il poliziotto Freddy Ortega di Pedro Juan Caballero nel Paraguay, è finito nella bufera: l’uomo, in una stanza della stazione di polizia dove lavora si è messo a ballare su un tavolo insieme ad una donna nuda. E non finisce qui: Ortega era in presenza di diverse persone che hanno ripreso la scena scattando foto. E così, era quasi inevitabile che l’immagine non finisse per inguaiarlo. La foto è stata infatti pubblicata dal giornale locale Chronica. La fonte è un collega di Ortega rimasto anonimo: al quotidiano ha spiegato di aver voluto rendere pubblica la foto perché stanco di vedere che

“questo genere di cose succede sempre in questa stazione di polizia e io sono stufo. Qui si fanno regolarmente orge, circolano continuamente prostitute e spogliarelliste: tutto questo deve finire”.

La foto è ora al centro di un’indagine da parte delle autorità che interrogheranno a breve Ortega che ovviamente rischia grosso. “L’inchiesta – ha detto Paulo Alonso, portavoce della polizia – dovrà soprattutto appurare se si è trattato di un singolo episodio o se davvero queste pratiche siano abituali in quell’ufficio”.  Nella foto si vede di profilo Freddy Ortega guardare verso i suoi amici mentre balla sul tavolo con una donna nuda ripresa di spalle. Il poliziotto, nella foto ha i pantaloni slacciati e la maglietta tirata su e tocca il lato B della donna.

Paraguay, poliziotto balla in ufficio con donna nuda

Paraguay, poliziotto balla in ufficio con donna nuda