Blitz quotidiano
powered by aruba

Paulo Dybala, chi è la fidanzata Antonella Cavalieri FOTO

Innamorata di Palermo e della spiaggia di Mondello, Antonella è innamoratissima di Dybala, è una grande sportiva e tifosa di Boca Juniors e Miami Heat.

TORINO – Qual è il segreto di Paulo Dybala? Si chiama Antonella Cavalieri. Innamorata di Palermo e della spiaggia di Mondello, Antonella è innamoratissima di Dybala, è una grande sportiva e tifosa di Boca Juniors e Miami Heat. E, soprattutto, è il segreto dietro il successo di Dybala e della Juventus. E intanto in Spagna i giornali esaltano il talento argentino.

“Ti piacerebbe giocare contro Messi?”. “No, voglio giocare con Messi”. Questo scambio di battute tra un giornalista e Paulo Dybala, riportate dal catalano Sport.es, sarebbe avvenuto al temine della sfida con la Roma ma la cosa certa è che in molti già sognano la Joya in blaugrana. Se condiamo il tutto con il fatto che Robert Fernandez, direttore sportivo del Barcellona, è stato avvistato allo Stadium durante il match deciso proprio dal fantastico gol dell’argentino, allora non è poi così difficile capire perché la stampa spagnola e quella del Sudamerica quest’oggi abbiano dato grande spazio alla notizia di un possibile trasferimento di Dybala al Barça. All’attaccante bianconero, però, nel post partita, è stato chiesto anche di commentare le parole di stima che la Pulce avrebbe espresso nei suoi confronti parlando con il c.t. dell’Albiceleste, il Tata Martino: “Questo è uno di noi” avrebbe detto il blaugrana. La risposta di Dybala, a questo punto, però, rimette tutto sui binari giusti: “Penso che quando Leo Messi ha parlato di me, lo abbia fatto in relazione all’Argentina e se prova ammirazione per me, sono orgoglioso” (foto Instagram).

Immagine 1 di 21
  • antonella-cavalieri-dybala-21
Immagine 1 di 21

 





PER SAPERNE DI PIU'