Pornhub sfottò anti Roma dopo umiliazione di Barcellona

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2015 - 00:36 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il popolo del web si è scatenato al termine di Barcellona-Roma, partita di Uefa Champions League che ha visto i campioni d’Europa in carica vincere 6-1 contro l’undici di mister Rudi Garcia.

Un punteggio umiliante, di stampo tennistico, che ha avviato le reazioni più disparate sui social network.

La più divertente arriva da ‘PornHub’, celebre sito di streming pornografico.

“Non preoccuparti Roma, abbiamo un posto speciale nel nostro sito per voi, si chiama ‘Gangbang'”; questo è il messaggio rivolto ai giallorossi.

Sono tantissimi i tifosi della Roma che puntano il dito contro Rudi Garcia e qualcuno rimpiange Luis Enrique, tecnico che in una stagione nella Capitale è stato bersagliato da ogni tipo di insulto e presa in giro.

A dire il vero la sua Roma era inguardabile ed al termine della stagione non si qualificò nemmeno per le Coppe Europee. Anzi la Roma targata Rudi Garcia non riuscì a superare nemmeno i preliminari di Europa League ed i giallorossi furono eliminati dall’Europa addirittura in estate.

La storia tra la Roma e Luis Enrique non fu d’amore ma il tecnico iberico è comunque legato alla Capitale dove ha vissuto molto bene dal punto di vista umano e ha ancora molti amici all’ombra del Colosseo.

Pornhub sfottò anti Roma dopo umiliazione di Barcellona

Pornhub sfottò anti Roma dopo umiliazione di Barcellona