photogallery

Privé per nudisti può continuare ad esercitare. Per il Tar “è solo relax”

Privé per nudisti può continuare ad esercitare. Per il Tar "è solo relax"

Privé per nudisti può continuare ad esercitare. Per il Tar “è solo relax”

CITTADELLA – Il privé per nudisti offre sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi olistici. Per continuare a farlo, come ha deciso il Tar del Veneto accogliendo il ricorso di “Associazione Elite Club Exclusive Naturist Spa” , non serve la presenza di un responsabile che abbia la qualifica di estetista.

A denunciare questa struttura che si trova a Cittadella in provincia di Padova era stato il Comune che circa 6 mesi fa aveva multato la struttura vietandogli di proseguire quel tipo di attività “senza la nomina e la presenza del responsabile tecnico in possesso della qualificazione professionale di estetista”.

Il tribunale amministrativo ha ora deciso che il locale non persegue affatto finalità come “eliminazione o riduzione degli inestetismi presenti sul corpo umano”, propri appunto di un centro di bellezza, in quanto si presume che le attrezzature “vengano utilizzate dai soci a scopo puramente rilassante”.

Scrive Padova Oggi che il Tar

“ha dato l’ok affinchè nel club si possanno effettuare anche questo tipo di prestazioni. Altro non si tratta, infatti, che di “relax”. Da sottolineare come il programma della struttura in settimana comprende anche “serata buia” al giovedì e trisex-bisex al martedì”.

To Top