Blitz quotidiano
powered by aruba

Prof scambia foto hot con gli studenti: licenziata

La storia è raccontata da diversi tabloid inglesi (tra cui Metro e il Daily Mirror) e americani.

Dionne Younce (28 anni): una foto pubblicata su Pinterest e ripresa dal sito inglese Metro

Dionne Younce (28 anni): una foto pubblicata su Pinterest e ripresa dal sito inglese Metro

MIAMI – Dionne Younce, sensuale insegnante di educazione fisica americana di 28 anni, è stata sospesa e poi licenziata dalla Allen D. Neas High School di Ponte Vedra Beach, in Florida, per aver scambiato, secondo l’accusa, messaggi e foto hot con quattro suoi giovanissimi studenti. La storia è raccontata da diversi tabloid inglesi (tra cui Metro e il Daily Mirror) e americani. E ora la professoressa di educazione fisica rischia anche una indagine penale. Con il passare del tempo infatti la vicenda si sta arricchendo di ulteriori dettagli.

Uno dei ragazzini ha confessato di aver instaurato con la professoressa una relazione sessuale dopo varie chat bollenti su Snapchat e scambio di selfie di nudo. Secondo le ultime ricostruzioni inoltre altri quattro studenti – tra cui alcuni giocatori della squadra di football della scuola – e due assistenti sarebbero coinvolti nel caso.

La Younce è stata prima sospesa dalla scuola, la Allen D. Neas High School a Ponte Vedra Beach, in Florida, poi licenziata dopo un’indagine interna sui suoi comportamenti. La giovane prof non è ancora stata arrestata né indagata, ma le autorità potrebbero presto prendere dei provvedimenti nei suoi confronti.

 





PER SAPERNE DI PIU'