“Degusta la Passera”, ma è lo spot di un vino: il sesso nelle pubblicità

Pubblicato il 25 Gennaio 2012 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Il decolleté di una giovane donna che nella fantasia dei pubblicitari assomiglia a due mozzarelle. La scamorza di “razza”, naturale o affumicata, che somiglia nel primo caso a una giovane bionda, nel secondo a una bella mulatta. L’amaro “del Capo” il cui slogan recita “Fatti il Capo”, ovviamente con corredo di bella giovane con sguardo ammiccante. Più sottile quella del latte Zappalà, con una ragazza colpita da schizzi biancastri. Etna e Vesuvio sono più vicine grazie a un traghetto? Ed ecco che ricorrono i seni tenuti più accostati da mani femminili. E poi tutti i doppi sensi immaginabili su un vino che si chiama “Passera”, sulla poppa di una nave, sul salame calabrese che grazie al peperoncino può fungere anche da potente afrodisiaco (almeno a giudicare dallo spot). Tutto il meglio della trivialità più scontata appare nella curiosa classifica del sito Dissapore.com che ha raccolto le pubblicità a sfondo sessuale più ardite mai apparse. Doppi sensi e donne nude regnano sovrani.