Raffaella Modugno, calendario 2017 For Men Magazine: “Spogliarmi è un vizietto…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Novembre 2016 - 11:29| Aggiornato il 5 Ottobre 2017 OLTRE 6 MESI FA
Raffaella Modugno, calendario 2017 For Men Magazine

Raffaella Modugno si prepara per la serata della presentazione del suo calendario

ROMA – E’ stato presentato lunedì 7 novembre, con un evento al Just Cavalli, il calendario 2017 di For Me Magazine, il mensile maschile più venduto in Italia, edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi, in edicola che avrà come protagonista Raffaella Modugno.

Le tredici fotografie artistiche (copertina e 12 mesi) del calendario 2017 di For Men Magazine (QUI LE FOTO), scattate da Federico Canzi, risaltano il fascino di Raffaella Modugno.

Ecco una parte dell’intervista a TgCom24.

Come è stato posare per il calendario?

Non è il mio primo calendario, ma lo ritengo quello più importante. Pensavo di aver chiuso il capitolo calendari e invece eccomi di nuovo qui. Ho accettato dopo averne parlato con papà, che mi ha detto ‘figlia mia ma fallo, non hai niente da nascondere, sei tutta naturale’…. Sono stata io a scegliere le foto, a decidere quelle in cui più mi rispecchiavo e vedevo.

Per delle foto osé in passato sei stata esclusa da Miss Italia…

Non ho imparato la lezione. E’ un vizietto (ride, ndr)… La verità è che ho capito che tanti mali non vengono per nuocere, sono stata squalificata ma poi tutti hanno avuto modo di conoscermi, mi è servita quella pubblicità. Se avessi vinto il concorso o fossi arrivata seconda forse non sarei qui adesso.