Ria Antoniou, la sexy modella greca scelta per calendario For Men 2018 FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Novembre 2017 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ria Antoniou è nata ad Atene il 14 luglio 1988 ed è stata scelta dal magazine For Men per l’edizione 2018 del famoso calendario. Ria è una modella e showgirl dai lunghissimi capelli biondi. For Men, dopo averla scelta, ha promesso che il risultato sarà molto sexy.

Sky scrive di lei:

“Alta 176 centimetri, con un corpo sinuoso e i lunghi capelli biondi, Ria Antoniou [è] stata scelta per il Maxicalendario 2018 della celebre rivista. Inserita lo scorso anno nella top 10 delle donne più belle del mondo, anche se il suo nome non dice moltissimo ha in realtà alle spalle un’importante carriera. Nominata Miss Peloponneso nel 2007, lo stesso anno si classifica seconda a Miss Grecia. Nel 2010, Ria Antoniou firma un contratto con un’etichetta discografica, e pubblica il singolo “Give Me”, cover di Amanda Lear. Nel 2011 – insieme ad altre nove bellezze – è protagonista sull’edizione americana di Playboy del servizio “Girls of Mediterranean”: e non è, questa, la sua unica uscita su Playboy. Perché, oltre a vantare il record di 4 cover sulla prestigiosa rivista Esquire, Ria è stata protagonista di riviste di moda di tutto il mondo e di numerose edizioni proprio di Playboy”.

Ria Antoniou è popolare anche in Italia.

Da noi, la modella ventinovenne è diventata famosa per la partecipazione a diversi programmi televisivi: Ballando con le stelle nel 2012 dove gareggia con Raimondo Totaro arrivando terzaa pari merito con Anna Tatangelo. In seguito, conduce Ballando con te insieme a Paolo Belli e a Milly Carlucci, e presenta il concorso per modelle “The Look of the Year”. Nel 2016 sbarca a Colorado e recita in “Non si ruba a casa dei ladri” di Carlo Vanzina e in “La coppia dei campioni” di Giulio Base.

A Tiki Taka parla di calcio e diventa famosa per i suoi look molto commentati in Rete. Il suo lato B è stato molto apprezzato invece sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Ora per lei, il calendario è la consacrazione definitiva. Prima di lei infatti, sul calendario For Men Magazine ci sono finite Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Raffaella Modugno, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Marian Rodriguez, Sara Varone. Su Instagram alcuni scatti del calendario ed altre foto recenti della modella.