Rihanna nuda su Vanity Fair America FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 19:11| Aggiornato il 20 Aprile 2018 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Rihanna torna a posare nuda sulla copertina di un periodico. Questa volta, dopo la copertina e gli scatti osé realizzati da Mario Sorrenti per la rivista francese “Lui”, la popstar è tornata a mostrarsi come mamma l’ha fatta nel nuovo numero di Vanity Fair America.

Le foto diventate virali in pochissimo tempo sono state scattate a Cuba da Annie Leibovitz . La cantante 27enne originaria delle Barbados, si è messa a nudo in uno scatto in cui appare sdraiata su un letto con indosso solo un paio di sandali animalier. I capelli rosso fuoco, sono sciolti sulla schiena.  In un altro scatto, la cantante di “Bitch Better Have My Money” scende delle scale indossando un impermeabile con accanto la foto della bandiera cubana.

Una delle ultime apparizioni hot di Rihanna risale allo scorso agosto quando la popstar ha infuocato il carnevale delle Barbados, suo paese di origine, dove è tornata per la parata del Kadooment Day. Rihanna, in questa occasione è apparsa con una tenuta hot ma nel solco della sua tradizione ed ha sfoggiato un costumino carnevalesco ricoperto di pietre preziose e piume turchesi. E stata indubbiamente la regina del Carnevale anche grazie alla sua sensualità. Fra il pubblico c’era anche quello che per diversi mesi è stato visto come il suo presunto amante segreto, il pilota della Formula Uno Lewis Hamilton. 

Non è la prima volta che Rihanna partecipa a questa parata caraibica: nei vari anni, la cantante è tornata sempre a casa in questa occasione, indossando per le sfilate sempre abiti molto sensuali e azzardati.