Blitz quotidiano
powered by aruba

Sanremo, Madalina Ghenea e il “pigiama” nude look FOTO

"Visto che è tardi, mi sono messa un pigiama". Madalina Ghenea presenta così il suo ultimo cambio d'abito a Sanremo.

SANREMO – “Visto che è tardi, mi sono messa un pigiama“: nell’ultimo cambio d’abito della quarta serata, Madalina Ghenea sfoggia un abito nero ricamato con micro-paillettes che spinge sul nude look valorizzando il suo fisico statuario.

La quarta serata del Festival di Sanremo intanto, con la finale delle Nuove Proposte che ha incoronato Francesco Gabbani, ha ottenuto in media 10 milioni 164 mila spettatori con il 47.81% di share. Un risultato superiore di oltre 300 mila spettatori a quello dello scorso anno, quando la quarta serata del festival fu seguita in media da 9 milioni 857 mila telespettatori, con un identico share, 47.81%. – La media delle prime 4 serate del Festival di Sanremo è pari a 10 milioni 607 mila telespettatori con il 48.73% share, il “risultato più alto degli ultimi 11 anni”.

A segnalarlo, su Twitter, è il direttore di Rai1 Giancarlo Leone che segnala anche il successo del Dopofestival scrivendo sempre su Twitter: ” “Chiude “con il botto” il Dopofestival di Sanremo, che raggiunge “il 47.77% share pari a 2 milioni 418 mila spettatori”. Le foto Ansa del “pigiama” della Ghenea.

Immagine 1 di 8
  • Sanremo, Madalina Ghenea e il "pigiama" nude look
  • (L-R) Romanian actress Madalina Ghenea, Italian actor Gabriel Garko and Italian host Carlo Conti on stage during the Sanremo Italian Song Festival at the Ariston theater in Sanremo, Italy, 12 February 2016. The 66th Festival della Canzone Italiana runs from 09 to 13 February. ANSA/ETTORE FERRARI
Immagine 1 di 8