Blitz quotidiano
powered by aruba

Sanremo, Madalina Ghenea nude look al Festival FOTO

Dopo Alberta Ferretti la prima sera, mercoledì la modella romena ha indossato abiti sensuali di Vionnet

SANREMO  –  Festival di Sanremo, dopo la prima serata in versione romantica, con abiti firmati da Alberta Ferretti, mercoledì sera la modella Madalina Ghenea si è presentata sul palco del Teatro Ariston in versione sexy, esordendo con un abito azzurro con una ampia scollatura e trasparenze sul décolletè.

A seguire un abito in jersey rosso fuoco, tutto plissettato, con scollatura profonda a V e oblò nude look sul punto vita e sui fianchi. La gonna è in doppia georgette di seta con coda ampia.

Delicato ed elegantissimo l’abito in crepe de chine e tulle color cipria, con taglio geometrico e sul bustier un ricamo a motivo di felci.

E’ azzurro elettrico l’abito interamente tagliato sbieco, con piccola coda e ricami “Iceberg Fringe”. Chiude il guardaroba, tutto firmato Vionnet, l’abito in doppia georgette e organza con scollatura a cuore e drappeggi sul bustino che formano sensuali oblò.

“Sono emozionatissima e non so come ringraziare Carlo Conti. In realtà devo ringraziare l’Italia. Sono arrivata qui a 14 anni e mi ha dato un lavoro”, era stato il commento di Madalina Ghenea alla notizia di essere stata scelta come valletta a Sanremo.

“Il Festival, ha aggiunto l’attrice romena scelta da Paolo Sorrentino per Youth – La Giovinezza, è un sogno che si è avverato. Lo guardavo insieme alla mia famiglia. Spero di portare tanta ‘felicità’, che è anche il mio brano preferito del Festival e il ricordo della mia infanzia”.

 

(Foto Ansa)

Immagine 1 di 5
  • Sanremo, Madalina Ghenea nude look al Festival FOTO 2
Immagine 1 di 5