Blitz quotidiano
powered by aruba

Sanremo, Roberto Parodi insulta: “Negher, culattone”. A chi?

Il fratello delle Parodi ha scritto: "Elton e Conti: un negher che intervista un culattone in prima serata. Siamo avantissimo".

Sanremo, Roberto Parodi insulta: "Negher, culattone". A chi?

Elton John a Sanremo

MILANO – Roberto Parodi, fratello di Cristina e Benedetta, su Twitter è scatenatissimo. Da quando è iniziato il Festival di Sanremo non fa altro che cinguettare. E come ha notato Dagospia “uno di questi tweet farebbe rabbrividire Matteo Renzi considerando che Parodi è il cognato del suo sindaco prediletto Giorgio Gori”.

Il fratello delle Parodi ha infatti scritto: “Elton e Conti: un negher che intervista un culattone in prima serata. Siamo avantissimo”.

“Penso che chiunque, sia famoso o meno, debba aiutare gli altri a migliorare la loro vita. Non devi famoso per fare una cosa del genere, In Africa sono stato accanto a persone che aiutano gli ammalati, il vantaggio di essere famosi è poterli aiutare. Il mondo è un luogo difficile in cui vivere per tante persone: dobbiamo avere un approccio cristiano e aiutare queste persone: se lo facciamo il mondo sarà sicuramente un posto migliore”. Preceduto dalle polemiche sulle sue posizioni a favore dei diritti dei gay, Elton John – da testimonial della sua fondazione no profit per la prevenzione e la cura dei malati di Aids – ha portato a Sanremo un richiamo forte alla solidarietà verso chi soffre.

“Non pensavo che il mio viaggio sarebbe durato così tanto, non avrei mai pensato di diventare papà, di avere la vita che ho avuto, è stato tutto molto positivo”. Elton John ha così emozionato l’Ariston cantando Your Song e poi parlato con Carlo Conti della sua vita e dell’emozione dei due figli – avuti da una madre surrogata – con il marito David Furnish.

Immagine 1 di 23
  • Sanremo, Roberto Parodi insulta: "Negher, culattone". A chi? 01Il tweet di Roberto Parodi
Immagine 1 di 23