Sara Tommasi, tre nuove scene di sesso estremo: “Anche con trans”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Maggio 2013 - 12:37| Aggiornato il 12 Novembre 2013 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Sara Tommasi? “Una macchina del sesso”. Parola di Guido Maria Ranieri, nuovo toy-boy, nuovo flirt, nuova fiamma di Sara Tommasi.  “Con Sara va tutto a gonfie vele e vorrei precisare che non c’è nessun triangolo amoroso perché con Colelli è ufficialmente finita, è stato lo stesso ragazzo a comunicarmelo. Non vediamo l’ora di vederci e di poter stare assieme per un po’…” sono queste le prime parole di Guido Maria Ranieri, il nuovo flirt di Sara Tommasi.

Guido Maria Ranieri, in esclusiva su hardcelebrity.com, poi rivela:

“La prossima settimana, come dichiarato dallo stesso Guido Maria Ranieri in esclusiva per i nostri lettori, sarà una settimana campale per la Dottoressa Tommasi che a partire da lunedì 27 girerà ben 3 nuove scene.

Vi assicuro che Sara è una ‘macchina del sesso’ e pensa all’atto sessuale 24 ore su 24…” – ha dichiarato il pluripremiato regista che ha poi raccontato: “La prossima settimana gireremo questi tre nuovi episodi molto forti. Il primo in un club privè con più partecipanti, insomma una vera e propria gang bang. Il secondo film, invece, la vedrà alle prese con una bellissima trans, una delle fantasie erotiche che Sara ha sempre dichiarato di voler provare”.