Scafati, chiusa in casa e violentata per 7 giorni dall’ex

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Agosto 2015 - 11:56 OLTRE 6 MESI FA
Scafati, chiusa in casa e violentata per 7 giorni dall'ex

Scafati, chiusa in casa e violentata per 7 giorni dall’ex

SCAFATI – Un orrore durato sette giorni. Una settimana in cui una donna di 42 anni è stata segregata in casa, picchiata e ripetutamente violentata da un suo ex compagno.
Una vicenda agghiacciante, quella raccontata da Nicola Sorrentino per Il Mattino:

Scafati. Lei cercava solo un po’ d’affetto. Un sentimento venutole a mancare dopo la chiusura di una prima storia, durata quasi vent’anni. Ma quel nuovo rapporto si trasformò invece in un incubo, per la casalinga di 42 anni, vittima di un 38enne del posto, finito in carcere per stalking e violenza sessuale.

La storia inizia nel 2014, ma il rapporto si chiude in estate, come racconterà la donna ai carabinieri, «per la sua gelosia. Sono stata picchiata più volte. Si è rivelata una persona diversa da quella che avevo conosciuto, premurosa e affettuosa. Quindi l’ho lasciato dopo le violenze subite». Ma l’uomo non si arrese, dando vita ad un vortice di violenze e persecuzioni nei confronti dell’ex fidanzata, durato quasi un anno. I suoi comportamenti sfociarono in breve in un «crescendo di atti violenti di ogni genere».

Nelle indagini, la procura è riuscita a ricostruire il quadro indiziario, grazie anche a varie testimonianze, oltre che al racconto della vittima, costretta a «soggiacere alle perversioni sessuali» dell’ex compagno. «Sei vuoi stare tranquilla, devi far fare tutto ciò che voglio a letto!». Minacce di questo tipo alle quali seguivano violenze sessuali contro le quali lei non poteva nulla. Anche al minimo rifiuto, sarebbe stata brutalmente picchiata, come tuttavia sarebbe avvenuto. «Mi bloccava sul letto, costringendomi a subire di tutto». La donna sarebbe stata violentata per quasi una settimana.