Scarlett Johansson nuda: il giallo delle foto hot sul Web

Pubblicato il 14 Settembre 2011 - 14:50 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Scarlett Johansson come non la si è mai vista. Due autoscatti dell’attrice 26enne sono misteriosamente comparsi su Internet facendo impazzire la rete. Nella prima fotografia si vede la star di “Match Point” e “Vicky Cristina Barcelona” sdraiata sul letto in topless con una delle espressioni seducenti con cui usualmente buca lo schermo. Nella seconda viene mostrato il lato B allo specchio.

Una prima analisi delle foto lascia pensare che siano autentiche. La tappezzeria della camera da letto sembra della casa di Hollywood che la Johansson aveva messo in vendita a inizio 2010, immortalata da Luxury Homes. Inoltre, nell’immagine a figura intera sull’avambraccio della ragazza si intravede un tatuaggio colorato, pare proprio quello di un’alba che l’attrice ha, guarda caso, nello stesso punto.

Scatti privati che certamente non erano riservati al popolo del web, e che non si sa come siano approdati online. E’ un mistero se siano stati rubati in qualche modo dal cellulare all’attrice, o se lei stessa li abbia inviati a qualcuno che poi ha deciso di condividerli col mondo. Su siti e social network ci si divide tra chi mette in dubbio la loro autenticità, tirando in ballo photoshop, e chi semplicemente ringrazia l’ignoto ladro di immagini.