Blitz quotidiano
powered by aruba

Senza mutande/ La moda di andare senza slip unisce le donne di mezzo mondo e di ogni età

L’obiettivo sempre più indiscreto dei paparazzi, le tecniche che permettono di fissare al nanosecondo le immagini di un filmato, internet tutto contribuisce alla diffusione di una moda che sembra ormai universale: l’uso di non portare le mutande, non a letto ma in pubblico.

Si chiamino mutande o mutandine, slip o tanga o thonghs, il risultato è lo stesso.

Immagine 1 di 11
  • sig_weaver21
  • e mutande da ambasciatrice del turismo
Immagine 1 di 11

La galleria offre un’ampia scelta di esempi, in Italia e all’estero, e di età. Le foto si trovano tutte su Internet. Peer vostra comodità ve ne abbiamo fatto una selezione.

Per alcune, ad esempio Lorella Cuccarini in una ormai datata edizione di Paperissima, non ci sono dubbio a occhio nudo. Per alcune altre, invece, non si può affermare con certezza che la signora nella foto sia davvero sprovvista dell’indumento, come nel caso di Sigourney Weaver e di Michela Brambilla. Resta il segno dei tempi: signore di una certa età, una anche ministro della Repubblica, che stanno sedute in pubblico (con l’aggravante della Tv) in posizioni abbastanza indegne della loro posizione, con indumenti intimi così minuscoli da lasciare aperto il dubbio se ce l’abbiano davvero indosso.

Si comincia con la …enne Sigourney Weaver e si prosegue con Paris Hilton, Jessica Simpson, Christina Aguilera, Christina Milian, Britney Spears, Lindsay Lohan, Michela Brambilla, Lorella Cuccarini, Cristina Chiabotto, ancora Lindsay Lohan.





*campi obbligatori

Un commento a “Senza mutande/ La moda di andare senza slip unisce le donne di mezzo mondo e di ogni età”