Serena Rinaldi, mutande reggiseno in strada: “Grazie Renzi”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2016 - 15:29 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Serena Rinaldi, mutande reggiseno in strada: “Grazie Renzi”. La Rinaldi è una pornostar già nota alle cronache per essersi fatta fotografare mentre protesta in reggiseno e mutande. Questa volta, la Rinaldi ha scelto Napoli per protestare a favore del governo di Matteo Renzi che ha depenalizzato gli atti osceni in luogo pubblico.

La Rinaldi ad ottobre era apparsa con il disturbatore Paolini a Roma in Campidoglio, dove aveva dichiarato di volersi candidare a sindaco di Roma. Ora, girando seminuda per Via Scarlatti a Napoli, ha cominciato ad urlare alla folla dicendo, come scritto anche sul cartello: “Grazie Renzi, da oggi esco sempre così”.

Come racconta Il Mattino, la Rinaldi

“si è anche avvicinata a una manifestazione contro le pellicce e si è unita a loro per alcuni minuti. Poi è intervenuta la polizia che le ha chiesto di rivestirsi. Di qui è nata una discussione che ha generato tensione e la ragazza ha avuto un malore. È stata chiamata un’ambulanza per soccorrerla. Quando la giovane è uscita dalla ambulanza è stata subito portata via da una pattuglia della polizia”.