Sesso, le 10 leggi più curiose: non masturbarti, con Satana solo protetto….

Pubblicato il 21 Dicembre 2012 - 18:30 OLTRE 6 MESI FA
Sesso, le 10 leggi più curiose: non masturbarti, con Satana solo protetto….

ROMA – Quali sono le dieci leggi più strane riguardante il sesso? Prendete il mappamondo e preparatevi al peggio. Vietato fare sesso con Satana senza preservativo, divieto per le alci di fare sesso in strada o vietato masturbarsi. Ecco la Top Ten delle leggi più strane:

10 – Vietato indossare il corsetto. A Merryville, in Missouri, è vietato indossare il corsetto perché ritenuto offensivo per le donne e per la morale cristiana.

9 – Le madri devono assistere al primo rapporto sessuale la notte prima delle nozze. Dove? In Colombia, a Calì.

8 – Sesso con Satana? Sì, ma con il preservativo. Nel caso in cui vi dovesse capitare di fare sesso con Satana a Bakersfield, in California, ricordatevi di indossare il preservativo per evitare il carcere.

7 – Vietato fare sesso con madre e figlia contemporaneamente. Dove? A Santa Cruz, in Bolivia

6 –  Vietata la masturbazione. In Indonesia è illegale, non solo. In questi casi si può arrivare alla decapitazione

5 – Vietato avere rapporti sessuali senza il preservativo. In Nevada, per promuovere il sesso sicuro, il Governo ha deciso di vietare, per legge, il sesso senza preservativo.

4 – Vietato mettersi in Topless. E fin qui la stranezza è limitata. Poi si continua a leggere: Vietato mettersi in topless fatta eccezione per le impiegate di negozi di pesci tropicali. Dove? Liverpool. Non ci credete? Cercate nel web o cliccate qui

3 – Vietato avere rapporti sessuali nel giorno del proprio matrimonio durante la caccia o la pesca. Siamo ad Oblong, in Illinois. Motivi della legge? Oscuri.

2 -Vietato dire parolacce mentre si fa sesso. A Willowdale, in Oregon è vietato offendere, o dire parolacce durante il rapporto sessuale.

1 – A vincere è la città di Fairbanks, in Alaska. Divieto per le alci di fare sesso per strada…