Sesso in auto, C-guide: il TripAdvisor dei parcheggi dell’amore a Roma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Giugno 2013 - 09:08 OLTRE 6 MESI FA
c-guide

C-guide

ROMA – Sul web ci sono le mappe dei luoghi più adatti per il sesso mordi e fuggi. Per il popolo romano c’è davvero l’imbarazzo della scelta: dopo Tripadvisor ed Expedia, ecco C-guide, la prima guida online dedicata ai luoghi migliori dove appartarsi, che fornisce tutti i consigli, direttamente tramite i commenti dei suoi utenti, su motel, hotel e parcheggi discreti per vivere momenti piccanti, tutto a portata di clic.

 

Leggi anche: Sesso mordi e fuggi: C-Date e C-Guide siti per gli incontri “casual”

Su C-date, il sito dedicato alle relazioni “senza compromessi”, si potranno trovare una vera e propria mappa dei luoghi dell’amore in Italia, tutte le informazioni, i consigli, i suggerimenti e le curiosità.

A Roma sono quattro le vie suggerite per vivere momenti di passione: via Jacovacci (“strada molto buia – scrive un utente -, carina per fare sesso in auto di notte”), via Candia, via Fregene e via del Forte Antenne dove un’utente afferma: “Zona Nord del parco Villa Ada, posto pieno di coppie, singoli e guardoni ed esibizionisti. C’è una zona di parcheggio ma anche nel parco si possono trovare delle coppie, giorno e notte”.

Poi ci sono le location con vista mare. Sul litorale laziale troviamo segnalazioni per il lungomare di Nettuno (“Posto appartato, non di passaggio per le macchine, attaccato al campo da baseball di Nettuno”), oppure “sul lungomare nelle varie piazzole si possono trovare coppie in cerca di intimità, scambisti o gay” racconta un utente a proposito del lungomare di Sabaudia.