Blitz quotidiano
powered by aruba

Sesso, nuova moda: donna ti pulisce casa completamente nuda (270 euro)

Sesso, nuova moda: donna ti pulisce casa completamente nuda (270 euro)

Sesso, nuova moda: donna ti pulisce casa completamente nuda (270 euro)

ROMA – Tra i nuovi lavori del sesso ce n’è uno nuovo che sta prendendo sempre più piede. La cameriera che ti fa le pulizie in casa, completamente nuda. Il costo fisso è di 270 euro l’ora ma con un totale di mille euro avrai anche un “lieto fine”. Tra i clienti ci sono prevalentemente uomini single ma anche coppie sposate. La richiesta più assurda? Fare i bisogni in salotto e poi di ripulire tutto, e fare la caccia al tesoro: doveva trovare dieci sex toy nascosti nella stanza e di usarli, per mille euro in più…

C’è un sacco di gente che attualmente fa le pulizie di casa a pagamento, girando completamente nuda. Una di queste lavoratrici si chiama Micah e su Reddit ha invitato gli utenti a fare qualsiasi domanda per soddisfare le loro curiosità. Si scopre che sì, non si tratta solo di rendere le stanze linde e pinte: “Faccio sesso, ma a mia discrezione. Se il cliente non mi piace, non mi rendo disponibile. In genere i clienti mi chiedono se possono avere l’upgrade, a volte però mi pagano solo per guardare”.

Il cliente tipico, riporta The Sun, è uomo sui trent’anni, bianco, single, guadagna tra i 50.000 e i 90.000 euro l’anno, ma Micah la chiamano anche studenti del college, lesbiche, coppie sposate, tutti disposti a pagare un po’ di più per avere una cameriera bella e svestita intorno. Il guadagno è alto: 135 euro l’ora per indossare una lingerie sexy, 270 euro l’ora per pulire totalmente nuda, 900 euro l’ora se ci si aggiunge del sesso. Stipendio mensile: 24.000 euro, perché è impiegata quasi solo nei weekend. Cosa fanno mentre lei lavora? La guardano, si masturbano, qualcuno l’aiuta a pulire.





TAG: