photogallery

S***o orale, perchè gli uomini non lo sanno fare? La p*******r consiglia…

S***o orale, perchè gli uomini non lo sanno fare? La p*******r consiglia...

S***o orale, perchè gli uomini non lo sanno fare? La p*******r consiglia…

ROMA – Mai usare la lingua di lato e soprattutto mai orizzontalmente. La posizione migliore è quella frontale e vanno usate anche le labbra. Le p*******r del sito Woodrocket danno lumi su come praticare un cunnilingus, che resta un arcano per molti uomini.

Non andare subito al clitoride, il movimento deve iniziare lento e sensuale, dall’interno coscia. Il contatto visivo è molto importante. E’ necessario spingere via il basso ventre con l’altra mano, per fare emergere di più il clitoride. La lingua si può muovere lì sopra. Ma come? Il consiglio è quello di fare dei movimenti circolari, come se si volesse disegnare un otto.

Non focalizzatevi solo sul clitoride, in molte donne è troppo sensibile e la sensazione non è delle migliori, quando il movimento è ripetuto. Dice una p*******r: “Sono una donna e non lo so, nonostante vada anche con persone del mio stesso s***o. La vagina è un grande mistero e ognuna ha una sensibilità diversa. La soluzione è chiedere cosa vuole e cosa le piace. E’ un’esperienza da personalizzare”.

 

To Top