Sesso con un pupazzo di neve: ricoverato con il pene congelato

Pubblicato il 24 Gennaio 2013 - 17:25| Aggiornato il 6 Maggio 2022 OLTRE 6 MESI FA

BLACKBURN (GRAN BRETAGNA) – Sesso con un pupazzo di neve: Kenneth Guillespie, un senzatetto inglese di 64 anni è stato trovato mezzo nudo in strada, a Blackburn, dopo aver provato ad avere un rapporto sessuale con un pupazzo di neve.

Guillespie aveva il pene congelato. E’ stato portato subito in ospedale e i medici sono allibiti di fronte al loro “originale” paziente.

L’uomo, hanno raccontato dei testimoni a Busted in Acadiana, era solito ubriacarsi e gridare in mezzo alla strada. “Ma questa è la cosa più strana che gli sia successa”.

“Il congelamento del pene, hanno spiegato i medici, sembra una cosa divertente ma è invece una cosa seria. Può causare un’infezione e la cancrena, e persino richiedere l‘amputazione del membro”.

Guillespie però se l’è cavata. Adesso il timore è per come reagirà la comunità di Blackburn, cittadina del Lancashire.

“Se quello schifoso torna qui dopo quello che ha fatto non sarò responsabile della reazione della comunità”, ha detto Ian Jessoip, del Ramsgreave and Brownhill Community Security. “Molte persone hanno già detto di volerlo riempire di botte dopo quello che ha fatto al pupazzo di neve dei bambini”.