Sex Party Secrets, documentario su festini segreti dell’elite londinese

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2015 - 11:04 OLTRE 6 MESI FA
Sex Secrets, documentario su festini segreti dell'elite londinese

Sex Secrets, documentario su festini segreti dell’elite londinese

ROMA – Sex Party Secrets, il nuovo documentario di Channel 4, tv inglese, scaverà nel mondo dei sex party, eventi a base di orge a cui partecipa l’élite sessuale britannica, riunita in lussuosissimi resort. Chris Reynolds Gordon spiegherà come queste feste abbiano cambiato la sua vita: era al verde, senza casa, in procinto di suicidarsi, quando cominciò ad organizzare le ammucchiate note con il nome di “Heaven Circle”, grazie alle quali ha visto il suo patrimonio arrivare a 30 milioni di sterline.

Reynolds Gordon difende la qualità di questi party, che si svolgono tra Londra, Ibizia, New York e Parigi, dicendo che non sono affatto decadenti e squallidi: “Non è che cammini fra gente che sta scopando. E’ tutto molto calmo e civile”. La clientela è di classe, conta attori, attrici, modelle, e vari bellissimi. La lista è ristretta a 90 ospiti.

Pure Pleasure Parties” è l’altro brand che tira moltissimo e si svolge nelle ville o sugli yacht. Ogni evento ospita circa 250 persone. Si presentano coppie di tutti i tipi: c’è chi vuole restare insieme e chiamare il rinforzo di una sola donna, chi non si vuole incontrare per tutta la serata, chi vuole partecipare a un’orgia con più persone. All’ingresso viene offerta una selezione di preservativi di tutte le misure. La biancheria intima deve essere pulita e sexy ed è consigliata la rasatura. Da casa si possono portare sex toys e lubrificanti.

Nel documentario si vede anche la fatidica “human jigsaw room”, la stanza dove si viene legati e sculacciati, dotata di un enorme letto dove tutto accade. I cellulari sono vietati, per tutelare la privacy dei presenti.