Sexy calendario delle maestre di sci contro la leucemia FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Novembre 2015 - 12:23 OLTRE 6 MESI FA

BOLZANO – In intimo e tacchi sulla neve oppure solo sci e scarponi: è il calendario sexy delle maestre di sci della Val Gardena. Dodici istruttrici che hanno scelto di spogliarsi sulla neve per una giusta causa: il ricavato sarà devoluto all’Ail, l’associazione italiana per la lotta contro le leucemie.

Si chiamano Anna, Elisabetta, Carmen, Catherine, Christine, Cristina, Giorgia, Julia, Karin, Teresa, Maria e Leila. Tutte bellezze autoctone, assicura Flavio Prinoth, direttore della scuola di sci di Selva che ha dato vita all’iniziativa. Dieci anni fa, racconta, era toccato ai maestri di sci, quest’anno è riuscito a convincere anche le maestre.

Ad immortalarle sugli sfondi mozzafiato delle Dolomiti è stato chiamato il fotografo Robert Perathoner. Sono foto sensuali, nulla di scandaloso: qualche lembo di pelle scoperto, un pizzico di malizia e poi tanta ironia. “Mi piace sottolinearlo – spiega Prinoth – il nostro è un calendario a prova di bambino, nel senso che non si vede nulla di hard e il fotografo, Robert Perathoner, ha fatto leva soprattutto sulla spontaneità delle modelle”.

Lo “Ski Instructors Calendar” si può prenotare telefonando allo 0471 795156, o inviando una mail a ino@scuolasciselva.com. Per ora sono state realizzate 2.000 copie, ma in Val Gardena sta già andando a ruba. Affrettatevi.