photogallery

S**y Jill Janus: dalle pagine di P*****y alla musica metal

Jill Janus è la cantante di un gruppo metal tra i più chiacchierati del momento. La leader degli Huntress è stata infatti scoperta da Hugh H****r e lanciata come playmate .

Gli Huntress hanno da poco realizzato il loro primo album. Dopo aver posato per un servizio h*t, Jill Janus ha voluto fondere la passione per il s***o con quella dell’heavy metal come mostrano queste immagini.

“Sono una strega, il paganesimo, la nudità ed il s***o sono elementi fondamentali della mia vita” racconta  Jill alla Bild. La ragazza, ha appreso un approccio più libero al s***o durante la sua adolesenza, quando si trovava in Europa per cantare in una opera lirica. “Ho approffittato della cultura europea. Un approccio libero e senza complessi alla sessualità è quello che fa per me”.

Nel 2002 la giovane Jill accetta senza problemi un’offerta di P*****y per spogliarsi sulle pagine patinate dalla rivista, ma Hugh H****r scoprì in Jill altre qualità, offrendole un lavoro come dj nelle feste della sua villa. “Le ragazze di P*****y adorano gli Ac/Dc, i Metallica o i Guns n’ Roses”.

Fino al 2010, la ragazza posa n**a. Poi, Jill incontra gli Huntress e decide di diventare la loro cantante.

 

To Top