Blitz quotidiano
powered by aruba

Sexy Jill Janus: dalle pagine di Playboy alla musica metal

Immagine 1 di 10
  • Jill Janus dalle pagine di Playboy alla musica metal11
Immagine 1 di 10

Jill Janus è la cantante di un gruppo metal tra i più chiacchierati del momento. La leader degli Huntress è stata infatti scoperta da Hugh Hefner e lanciata come playmate .

Gli Huntress hanno da poco realizzato il loro primo album. Dopo aver posato per un servizio hot, Jill Janus ha voluto fondere la passione per il sesso con quella dell’heavy metal come mostrano queste immagini.

“Sono una strega, il paganesimo, la nudità ed il sesso sono elementi fondamentali della mia vita” racconta  Jill alla Bild. La ragazza, ha appreso un approccio più libero al sesso durante la sua adolesenza, quando si trovava in Europa per cantare in una opera lirica. “Ho approffittato della cultura europea. Un approccio libero e senza complessi alla sessualità è quello che fa per me”.

Nel 2002 la giovane Jill accetta senza problemi un’offerta di Playboy per spogliarsi sulle pagine patinate dalla rivista, ma Hugh Hefner scoprì in Jill altre qualità, offrendole un lavoro come dj nelle feste della sua villa. “Le ragazze di Playboy adorano gli Ac/Dc, i Metallica o i Guns n’ Roses”.

Fino al 2010, la ragazza posa nuda. Poi, Jill incontra gli Huntress e decide di diventare la loro cantante.

 





PER SAPERNE DI PIU'

*campi obbligatori