Blitz quotidiano
powered by aruba

Sfregio FOTO alla guancia sinistra: bussano alla porta e…

Sfregio FOTO alla guancia sinistra: bussano alla porta e...

Sfregio alla guancia sinistra: bussano alla porta e…

LONDRA – Sfregio che le attraversa la guancia sinistra, ecco la foto raccapricciante di una ferita al viso diffusa su Facebook dal padre di una giovane donna, madre di due bambini, aggredita e ferita da uno sconosciuto cui aveva aperto la porta di casa. La foto mostra la brutta cicatrice provocata da un colpo di coltello in pieno viso. 

Vicky Bowes, 27 anni, di Peterlee, Durham (nel Regno Unito), era nel suo letto quando intorno alla mezzanotte ha sentito bussare alla porta. Ha aperto a un uomo che l’ha ferita prima di scappare.

Kewin Bowe, il padre, su Facebook ha condiviso le scioccanti immagini delle ferite alla figlia e ha chiesto aiuto per trovare il “sacco di merda” responsabile.

La donna, che è stata ricoverata in ospedale dopo l’aggressione, ha detto:

“E’ terribile, ancora non ho la testa per capire quanto sia accaduto. Sono una persona tranquilla, che sta per conto suo. Ho visto qualcosa che si muoveva, ho girato la testa e un’arma mi ha colpito in pieno volto. E’ tutto così confuso, voglio solo diffondere il fatto e spero che il ragazzo venga catturato. Incrocio le dita, è l’ultima cosa che auguro a un’altra ragazza o un uomo”.

Il padre ha condiviso le raccapriccianti immagini che mostrano il viso insanguinato della figlia e ha fatto un appello per trovare i testimoni in cui manifesta tutta la sua rabbia e frustrazione.

La sorella di Vicky, Leanne, ha commentato il post:

“Crediamo sia stato un errore di persona! Vicky è riservata e non ha nemici!”.

Sfregio FOTO alla guancia sinistra: bussano alla porta e...

Sfregio alla guancia sinistra: bussano alla porta e…





PER SAPERNE DI PIU'