Sheniz Halil, lato B modella scelta da Kanye West: e Kim?

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Febbraio 2016 - 15:34 OLTRE 6 MESI FA
Sheniz Halil, lato B modella scelta da Kanye West2

Il lato B di Sheniz Halil

ROMA – Sheniz Halil, lato B modella scelta da Kanye West: e Kim? Il 12 febbraio è uscito “The Life Of Pablo”, l’ultimo disco del rapper marito di Kim Kardashian, Kanye West. Dopo una promozione che sembrava avere tra gli obbiettivi il rimescolare continuamente le carte, finalmente vede la luce il nuovo album che ha il definitivo titolo di “The Life Of Pablo” ispirato, come spiega Wikipedia

“Da un verso del singolo, No More Parties In L.A., dove recita: “I feel like Pablo when I’m workin’ on my shoes / I feel like Pablo when I see me on the news”: il nome potrebbe fare riferimento a Pablo Picasso, il genio spagnolo della pittura al quale West si paragonò durante una lectio magistralis all’università di Oxford, nel 2015″.

Il disco è composto da 18 tracce nelle quali “intervengono “a vario titolo artisti come Frank Ocean, Rihanna, Young Thug, Kendrick Lamar, The Weeknd, Sia, Hudson Mohawke e Chris Brown. I brani che fanno parte del disco sono stati incisi nel corso di ben 4 anni, tra il 2013 e il 2016.

La copertina del disco è molto particolare: si vede la scritta su uno sfondo arancione, con una foto della famiglia di Kanye scattata quando era piccolo. E proprio a proposito della copertina, il Daily Mail racconta un particolare: in una prima foto della copertina, oltre alla foto della famiglia era prevista la presenza di un “belfie” (selfie scattato al lato B n.d.r). Peccato però che nello scatto era stata scelta un’altra modella e non la moglie Kim “esperta” nelle foto che ritraggono il suo fondoschiena. Esattamente, era stata scelta la bellissima e biondissima Sheniz Halil  nota per le sue foto in costume da bagno dove mostra un lato B davvero esplosivo.

 Kanye, nelle settimane scorse aveva twittato la copertina dell’album scatenando diversi utenti alla ricerca della proprietaria del sedere che appariva sulla copertina. TMZ racconta che la stessa Kim era d’accordo con la scelta avendo lei stessa consigliato, a West, di scegliere lei. TMZ scrive che

“kim [d’altronde] conosce il culo. E’ stata lei stessa ad andare a caccia, trovando Sheniz su Instagram. La squadra di Kanye aveva in mano una serie di opzioni e alla fine scelse la Halil considerata la migliore”.

La  Sheniz è stata Miss costume da bagno USA nel 2014 ed aveva ringraziato della scelta avallata anche dalla Kardashian. Poi però non se n’è fatto più niente e Kanye West ha deciso di pubblicare l’altra copertina, in cui la foto del lato B della modella non c’era più.