Si frattura il pene durante rapporto con fidanzata: le FOTO choc

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 24 Ottobre 2016 - 16:46| Aggiornato il 26 Ottobre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Si frattura il pene durante rapporto con fidanzata: le FOTO choc

Si frattura il pene durante rapporto con fidanzata: le FOTO choc

LONDRA – Un dolore atroce e improvviso nel momento del piacere. Poi il sangue e quella visione spaventosa: il suo pene spezzato praticamente a metà, in un posizione decisamente poco naturale. Brutta disavventura per Steven Horden, un uomo di 37 anni di Gillingham, nel Kent. Disavventura raccontata dallo stesso Horden. L’uomo stava avendo un rapporto sessuale “particolarmente vigoroso” con la fidanzata quando improvvisamente si è verificato l’incidente.

Immediata la corsa in ospedale dove l’uomo è stato soccorso: a causa della gravità delle lesioni a Horden è stata praticata una circoncisione e inserito un catetere. Al di là del dolore e dell’imbarazzo per l’incidente la principale preoccupazione dell’uomo ora è un’altra: “Io e la mia compagna stavamo da tempo cercando di avere un bambino. I medici ora mi hanno detto che non sanno se potrò avere figli. E’ stato dolorosissimo, forse quello che è accaduto è un segno del destino e sta a significare che io e la mia compagna non potremo mai avere dei figli.

Le foto del membro di Steven Horden subito dopo l’incidente sono state pubblicate dal sito britannico Metro.co.uk. Sono decisamente riservate a un pubblico adulto e sconsigliatissime a persone sensibili: qui il link per vederle.