Blitz quotidiano
powered by aruba

Silicone nel pene FOTO VIDEO: 4 chili, “come un gatto” e…

 

Silicone nel pene, ecco come va in giro Micha Stuntz.

Silicone nel pene, ecco come va in giro Micha Stuntz

BERLINO – Col silicone si è ingigantito il pene: lungo 27 centimetri per 15 di circonferenza, pesa 4 chili e Micha Stuntz non si vergogna di dire che “è  eccezionale”.

Micha Stuntz ha 45 anni, vive a Berlino, e afferma che il grande pacco lo ha aiutato liberarsi dai ruoli prestabiliti e le idee preconcette circa il sesso – e lo ha reso “pronto a mettersi in gioco”.

Grazie alle iniezioni di silicone, osserva il Mirror, il pene di Micha Stuntz pesa come un gatto di medie dimensioni, quattro chili.

Sebbene lui dica di avere ovvi problemi nel reparto biancheria intima può fare alcune cose in camera da letto, che ti rendono “più creativo”. E poi, ha aggiunto,

“che differenza c’è con le donne che si gonfiano i seni?”.

Il sito Vice.com ha rivelato che Micha Stuntz iniziò a studiare le possibilità di ingrandirsi il pene 20 anni fa, quando qualcuno gli regalò una pompetta.”Ero troppo curioso per non provare, all’inizio in segreto, tutto da solo. Così scoprii che quando uscivo tutto pompato mi sentivo molto bene. Sentivo che non ero prigioniero del corpo in cui ero nato, ma che potevo plasmarmi da solo”:

Finora ha subito quattro interventi, o “procedure” ma per lui, dice, la vita di tutti i giorni è normale come per chiunque altro, con la sola eccezione di quando deve comprare pantaloni e mutande.

“In effetti, sono una persona piuttosto riservata”, ha detto a Vice.com in un video girato mentre esibiva il suo pacco in mezzo ai frequentatori di un evento gay a Berlino.

Silicone nel pene FOTO VIDEO: 4 chili, "come un gatto" e...

Silicone nel pene, ecco come va in giro Micha Stuntz





TAG:

PER SAPERNE DI PIU'