photogallery

Slobodanka Boba Tosic, da miss Bosnia al carcere per… FOTO

Slobodanka Boba Tosic ex miss Bosnia condannata per.. FOTO

Slobodanka Boba Tosic ex miss Bosnia condannata per.. FOTO

ROMA – Slobodanka Boba Tosic ex miss Bosnia condannata per tentato omicidio FOTO. Dalla corona di Miss Bosnia al carcere, dove resterà per due anni e mezzo. E’ la carriera al contrario di Slobodanka Boba Tosic, 29 anni, fresca di condanna a due anni e mezzo di cella per una storia che è poco dire inquietante. Il tribunale infatti l’ha riconosciuta colpevole di aver teso un trabocchetto mortale al suo ex fidanzato,  Djordje Zdrale.

Quest’ultimo non è esattamente uno stinco di santo. Scrivono i giornali, italiani e non, che Zdrale è un piccolo boss della malavita locale. Che qualcuno voleva morto. Solo che il qualcuno in questione si chiama Darko Elez, è un altro boss della malavita e soprattutto è il nuovo compagno di Boba. Da qui l’idea della trappola: Slobodanka avrebbe dovuto sedurre e attirare Zdrale in trappola e poi gli uomini di Elez lo avrebbero ucciso. Un “favore” al suo nuovo amore.

Irrilevante che all’atto pratico il piano sia fallito. Boba, ex coniglietta di P*****y è stata comunque processata e condannata. Ma i due anni e mezzo già presi potrebbero essere soltanto la punta dell’iceberg. La modella, infatti, era fuggita dalla Bosnia (diretta in Croazia) per evitare altri processi ma il suo Paese aveva ottenuto l’estradizione dopo che il suo nome era stato collegato a cinque omicidi e a una serie di rapine. Tutte le azioni criminali erano riconducibili sempre allo stesso uomo, Darko Elez. Per tutti questi presunti crimini Boba subirà nuovi processi. I due anni e mezzo di cella, per la ex P*****y, ex Miss Bosnia ed ex Grande Fratello Serbia, sembrano insomma destinati a diventare molti di più.

 

To Top