Stephanie e Parma, innamorate da uomini. Poi cambio sesso, ora le nozze lesbiche

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Gennaio 2015 - 15:08 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Stephanie Nickles, di 43 anni, e Parma Bertoli, di 59, si sono conosciute più di dieci anni fa, quando erano ancora uomini, e si sono innamorate. All’inizio hanno vissuto il loro amore da omosessuali ma entrambe nutrivano il forte desiderio di cambiare sesso. Così lo hanno fatto insieme e ora che sono finalmente donne hanno deciso di sposarsi, come due lesbiche. Vogliono farlo al più presto perché a Parma è stato diagnosticato un tumore al cervello e sperano di vivere al massimo il poco tempo che gli è rimasto da vivere insieme: le nozze sono fissate per il mese prossimo.

La loro storia è stata raccontata sui tabloid britannici e ha commosso tutta l’Inghilterra. “Steph e io – ha detto Parma – ci completiamo a vicenda, a prescindere dal nostro sesso”. Prima di conoscere Parma, Stephanie era stata sposata ed aveva avuto due bimbi. Dopo l’operazione la sua famiglia non ha voluto saperne più nulla di lei.

Per le loro nozze hanno fatto le cose in grande: sognano un giorno perfetto in ogni dettaglio perché non sanno se Parma sopravviverà ancora a lungo. Dicono di voler dimostrare che il loro amore va oltre ogni limite e convenzione sociale. E finora, senza dubbio, lo è stato.